Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Oscar al miglior attore per Hustle & Flow, Terrence Howard è conosciuto da noi serial addicted soprattutto per il ruolo di Lucious in Empire. Alla rivista Elle l’attore ha espresso il suo credo in fatto di relazioni. “Se una relazione è costruita sul sesso non dura a lungo. Io rimango completamente casto se non sono sposato. Non credo nel sesso prematrimoniale”.
Accusato di violenza domestica dalla sua seconda moglie, sposa dopo solo un mese di relazione Mira Pak, la proprietaria di un ristorante. Il divorzio avviene nello stesso anno. Così non vale, però, Terrence!
Attrice oltre che comica, la Shepherd è nota per aver recitato nelle Serie Tv Perfetti… ma non troppo e 30 Rock. Sposata (e divorziata) per due volte si è distinta per dichiarazioni fantasiose sui cristiani (“Esistono già dall’antica Grecia”) e su Gesù (“Precede greci e romani”). Non crede all’evoluzionismo e difende il valore della verginità fino al matrimonio. Ciò non toglie che fosse molto eccitata dopo il suo secondo matrimonio.
“Niente più celibato. Non ho parole!”, confidava al magazine Showbiz Tonight. “Quando mio marito disse di essere stanco dopo il matrimonio gli dissi che era meglio che si tirasse su, si togliesse i vestiti e stesse zitto. ‘Ti scalo come un albero!’”. Insomma, l’astinenza fa brutti scherzi!