Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Altro figlio della Disney come Hilary Duff, Kevin Jonas è di credo evangelico. A differenza dei suoi fratelli ha mantenuto l’“anello dell’astinenza” fino al matrimonio. “Il mio anello rappresenta la promessa a me stesso e a Dio di rimanere illibato fino al matrimonio”, ha dichiarato nel 2008 all’Huffington Post. Sposatosi due anni dopo con Danielle Deleasa, ha avuto con la donna due bimbe. Il sesso matrimoniale, però, sembra non averlo conquistato più di tanto. “A essere onesti, non ne è valsa l’attesa. Dopo averlo fatto ero tipo ‘Tutto qui?’”. Speriamo la bella Danielle non legga mai queste dichiarazioni!
8) Taylor Lautner – Scream Queens
Conosciuto principalmente per Twilight, Taylor Lautner è noto anche nel mondo delle Serie Tv per la partecipazione a Cuckoo e alla seconda stagione di Scream Queens. È un cattolico praticante che aspetta “la ragazza giusta”. Non si cura però troppo delle relazioni e ha dichiarato a più riprese di voler concentrare tutto se stesso nella carriera da attore. Proprio come in Twilight, Lautner è strenuo difensore dei valori del conservatorismo e del matrimonio.