Vai al contenuto
Home » Serie TV » Ti vuoi mettere con me?

Ti vuoi mettere con me?

Serie Tv

6) La strana dichiarazione di Schmidt a Cece – New Girl

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In “New Girl” Schmidt e Cece ci hanno fatto sognare, emozionare (leggi qui i loro 20 migliori momenti), ma soprattutto divertire. Se la proposta di matrimonio fatta da Schmidt alla bella coinquilina è stata dolce e indimenticabile, tuttavia le altre sue dichiarazioni d’amore non sono state sempre molto romantiche. Vi ricordate cosa ha fatto Schmidt, quando ha saputo che Cece aveva deciso di ridurre di qualche taglia il suo seno? Il ragazzo sconvolto e depresso ha attraversato le cinque fasi del lutto e alla fine ha deciso di parlare a cuore a aperto al seno di Cece. Ha chiesto quindi alla ragazza di indossare delle cuffie mentre lui parlava in privato con le due cose che amava di più e ha detto loro:

Non mi importa la vostra taglia perché vi amerò per sempre dato che siete attaccati alla persona più bella del mondo.

Una dichiarazione d’amore che inizialmente era sembrata ridicola e anche alquanto patetica, ma che si rivela essere più dolce di quel che sembra. Come Schmidt del resto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9