
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Si sa, il mestiere di genitori è uno tra i più difficili al mondo, ma alcuni personaggi delle nostre Serie Tv preferite riescono davvero a toccare il fondo.
Biechi, meschini, falsi moralisti, sfruttatori, animati, violenti, viziosi e guidati solo da un odio cieco e chi più ne ha, più ne metta.
Ecco chi si merita davvero di stare in questa lista.
1) Norma Bates – Bates Motel
Norma Bates, all’apparenza la madre perfetta, è in realtà tutta la causa del male del figlio Norman. Il rapporto con lui è morboso, sbagliato, soffocante, Norma agisce guidata da una gelosia nei confronti del figlio (che ricambia) che non è sana e non è accettabile.
Nasconde i suoi problemi, minimizza, lo protegge: quante vite avrebbe salvato se avesse ammesso che Norman andava aiutato e, possibilmente, spedito in una clinica di igiene mentale?
Tutti gli omicidi del figlio sono causati da lei.