10) Raven Baxter (That’s so Raven)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Facciamo un piccolo salto nel nostro passato adolescenziale, mentre ci proiettiamo su Serie Tv dall’aria molto più leggera rispetto a ciò che abbiamo visto finora. Di una cosa sono sicura: nessuno di noi, uomo o donna che sia, potrà mai dimenticarsi di Raven Baxter, e a questo nome so già che la vostra testa sta canticchiando la sigla del telefilm.
Almeno una volta nella vita, tutti abbiamo beccato una puntata di That’s so Raven in televisione, e ciò che ci appassionava, probabilmente, era proprio il dono naturale che aveva la protagonista: Raven infatti era in grado di prevedere il futuro. Aveva delle vere e proprie visioni di ciò che accadeva, e anche se cercava di cambiarle, poi si avveravano ugualmente. Questo dono, tra le altre cose, l’ha passato anche a suo figlio, nel revival Raven’s Home, uscito quest’anno.