Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le abilità speciali di 14 personaggi delle Serie Tv

Le abilità speciali di 14 personaggi delle Serie Tv

better call saul

5) Spencer Reid (Criminal Minds)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

C’è da dire che, per poter lavorare nell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, forse è necessario avere qualche caratteristica specifica, qualcosa che faccia distinguere il soggetto dalla massa, rendendolo speciale e, perché no, super dotato. Questo è esattamente il caso di Spencer Reid, un ragazzo giovane con un punteggio di QI altissimo.

E se ve lo state chiedendo, a farlo risaltare in mezzo ai suoi colleghi, per quanto siano molto più grandi di lui, è il fatto di riuscire a leggere una media di 20.000 parole al secondo. Non male per un ragazzo di soli 24 anni! Non c’è da stupirsi, dunque, se spesso viene affidata a lui la lettura di alcuni soggetti di cui ricostruire il profilo. Nel suo campo è sicuramente il migliore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13