Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che abusano delle morti

5 Serie Tv che abusano delle morti

montagna_game_of_thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) PRETTY LITTLE LIARS 

Serie Tv

Non solo in un mondo post apocalittico i morti non restano tali ma anche in un’ apparente e tranquilla cittadina come Rosewood. Nell’arco delle sue sette stagioni, Pretty Little Liars ci ha promesso grandi colpi di scena e indagini febbrili. In parte la promessa è stata mantenuta seppur condita da puro trash e ricorrente no sense. Sicuramente non dimenticheremo mai gli outfits di Aria o la coppia Spencer-Caleb, per non parlare di quelle morti che non sono rimaste tali. Alla fine però qualcuno sotto terra c’è finito veramente, anzi più di qualcuno e tenere il conto dei personaggi morti nella Serie Tv è iniziato a diventare complicato.

Una delle morti più agghiaccianti dello show è sicuramente quella di Noel Khan. Nel tentativo di uccidere le Liars insieme alla sua complice Jenna è stato lui stesso a rimanerci secco. Durante una caduta è finito su un’ascia che gli ha staccato la testa dal corpo. Altra morte terribile è quella di Ian Thomas che aveva cercato di uccidere Spencer, venuta a conoscenza di molti dei suoi crimini. È stata Alison a salvare l’amica, gettando Thomas dal campanile della chiesa nella prima stagione. Ma queste sono solo due delle numerose vittime degli intrighi e dei segreti delle bugiardelle. 

Leggi anche: Serie Tv – tutte le morti di Breaking Bad spiegate attraverso una formula chimica

Pagine: 1 2 3 4 5