Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 acconciature più invidiate delle protagoniste delle Serie Tv

Le 15 acconciature più invidiate delle protagoniste delle Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

7) Ruth – Ozark

serie tv

Per anni rigettati dalla moda vigente, i ricci hanno conquistato la ribalta in esplosioni di indomabili acconciature. La bellezza alternativa di Julia Garner risalta in Ozark grazie a un crespo esasperato ma estremamente curato. Ogni riccioletto risulta ben definito con una splendida spirale. Stile capriccioso (ma con ordinato) e volubile per caratteri estroversi e dinamici. Ma anche un po’ oscuri, proprio come Ruth nella serie tv.

8) Mary Stuart – The Reign

Serie Tv

Torniamo a modelli di morigerato candore con la regina di Scozia di The Reign. Fronte scoperta, riga centrale e capelli che assumono corpo nelle ciocche fluenti portate al petto. Pudore e delicatezza virginale per spiriti introversi ma di grande acume che puntano tutto su di un’eleganza silenziosa. Da abbinare obbligatoriamente a un trucco leggerissimo appena coprente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9