Vai al contenuto
Home » Serie TV » 14 domande che vorremmo fare ad un Serie Tv Addicted americano

14 domande che vorremmo fare ad un Serie Tv Addicted americano

Serie Tv

#2 Vedere una Serie Tv trasmessa in televisione in anteprima assoluta, per esempio, com’è?

Noi Serie Tv Addicted italiani conosciamo questa sensazione solo per alcune serie, prodotte in Italia e che naturalmente hanno la prima visione assoluta su canali italiani.

Ma proviamo solo ad immaginare di poter vedere in prima visione assoluta serie come The Walking Dead o Mr. Robot.

Sarebbe meraviglioso, e poi saremmo i primi a vederle, non saremmo costretti a cercare le nuove puntate con i sottotitoli i giorni dopo ed eviteremmo di disperarci non trovandole su internet.

Addicted

#3 Non ti senti privilegiato rispetto a noi poveri italiani?

E qui, con una tonalità leggermente aggressiva, come a voler scaricare tutte le nostre frustrazioni su questo povero Addicted, poniamo una domanda alquanto retorica ma importante.

Si renderanno conto di quanto sono avanti a noi in termini di Serie Tv? E come ci considerano?

#4 Sfrutti abbastanza questa tua fortuna di essere americano, vero? VEROO?

AddictedGeneralmente chi ha una grande possibilità non la sfrutta abbastanza, perché non interessato o perché non è realmente consapevole di quello che ha davanti agli occhi.

Siamo sicuri che una buona parte degli americani sa quanto noi invidiamo la loro situazione, ma sfruttano abbastanza questa loro fortuna?

#5 Come riuscite a decidere quale canale vedere la sera?

È complicato persino per noi quando lo stesso giorno, in tv, ci sono quattro canali che trasmettono programmi da non perdere assolutamente. Sembra lo facciano a posta. Come si fa a decidere cosa guardare?

In America molto probabilmente si sta messi peggio. Come faranno a scegliere quale vedere delle quattro serie che quasi sicuramente diventeranno dei grandissimi cult?

La scelta è difficile!

Pagine: 1 2 3 4