Maratone

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Ogni Serie Tv addicted amante del divano più che della palestra, sogna di incontrare chi come lui alla parola “maratona” pensa al plaid e allo streaming, e non alla corsa di New York. Ma se credete davvero che questo basti a risolvere tutti i vostri problemi, ahimè, vi state illudendo. Anche le maratone seriali possono trasformarsi in un bel problema nella vita di coppia.
Sì, l’ho già detto, la questione del dover aspettare di trovare un intervallo tra gli impegni di entrambi se si sceglie di guardare una Serie Tv insieme; ma non è che la situazione migliori poi tanto quando si tratta di maratone in solitaria. Come un atleta che si prepara alle Olimpiadi, il Serie Tv addicted che si accinge a una maratona non può permettersi distrazioni. La sua mente, il suo intero essere è teso a un unico scopo: guardarsi un altro episodio. E se perfino il cibo spesso passa in secondo piano, possiamo ben comprendere perché ci si scordi di chiamare o mandare anche un semplice messaggino.
Se il voler scomparire dal mondo per un po’ per immergersi nel proprio show preferito è il sogno proibito e il piacere segreto che ogni Serie Tv addicted si concede ogni tanto, forse scomparire per giorni non è proprio la mossa migliore in una relazione. E cosa succede se il vostro partner è un po’ geloso o voi siete la tipica fidanzata psicopatica? Si salvi chi può!