Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lo so. Avete incontrato la ragazza perfetta per voi, con tutte le qualità che cercate in una donna. O vi siete innamorate perdutamente di un ragazzo, che sembra venire da un altro pianeta perché vi ha detto di preferire serate tranquille al cinema piuttosto che in discoteca. Insomma, avete trovato la vostra anima gemella. Ma ci sono due grandi problemi: il primo è che non riuscite a capire se la persona in questione ricambia i vostri sentimenti, e il secondo è che è un/a Serie Tv-addicted. È un problema avere una dipendenza da Serie Tv? Beh, sì. I dipendenti da Serie Tv sono tra gli esemplari di esseri umani più complicati che esistano oggigiorno. Per stare con uno di loro, occorre molta pazienza (soprattutto quando muore uno dei suoi personaggi preferiti), e tanta comprensione per gli sbalzi d’umore (quando ride, piange e si arrabbia nell’arco di 40 minuti, il tempo di un episodio). Non è affatto facile, ma c’è un modo per stare con un Serie Tv-dipendente: dovete semplicemente essere come loro.
Se siete alle prime armi (sia con le Serie Tv che con gli approcci), queste 10 frasi vi daranno sicuramente una mano per fare in modo che la vostra crush si innamori di voi. E se non dovessero funzionare, non disperate. Nel peggiore dei casi, vi innamorerete delle Serie Tv.
1) <<Ti va di vederci stasera? Magari pizza e una nuova Serie Tv a casa?>>
Le basi. Si parte da questa frase per attirare l’interesse del Serie Tv-dipendente, che già vi troverà simpatico/a con questa semplice proposta. Attenti però a mostrare davvero interesse per la Serie Tv che guarderete, non deve essere solo una scusa. I Serie Tv-dipendenti sanno riconoscere bene un addicted fasullo, e non ci penseranno due volte ad abbandonarvi nel mezzo della serata per tornare a casa loro e guardare la Serie in tranquilla solitudine.