2) Il sabato sera ideale
Fashion blogger:
I fashion-blogger non rimangono di certo a casa il sabato sera! I più influenti vengono invitati a party esclusivi o eventi mondani imperdibili. In caso contrario (poverini!) non se ne stanno di certo in casa con le mani in mano. In pratica anche il week-end per loro è una dura giornata di lavoro per poter mostrare il proprio outfit, magari studiato per tutta la settimana al fine di risplendere come si deve. Hanno l’abbigliamento adatto per qualunque situazione, a esclusione della Sagra della Porchetta di Ariccia, logico!
E i comuni mortali che rimangono a casa possono solo ammirarli dal loro blog aggiornato, dove le foto li ritraggono mentre sorseggiano un aperitivo sulla terrazza di qualche albergo di lusso o calcano red-carpet importanti.
E’ un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
Serie Tv addicted:
“Pc acceso? C’è! Cioccolata e biscotti? Ci sono. Bibite gassate? Eccole. Tutto pronto, inizia il sabato sera ideale!”
Finalmente il soggetto in questione si prende una pausa da lavoro o università e si può concedere le puntate del suo show preferito in totale relax. O può addirittura tentare un bel binge watching che dura fino alle prime luci del lunedì mattina! Non devono mancare cibo e bevande preferite a portata di mano, fazzoletti se ci si appresta a vedere This Is Us o 13 Reasons Why, copertona, ed è fatto!
Manco a dirlo questi addicted vestono, in queste circostanze, con felpone, pigiamoni o qualsiasi altro comodo indumento che sia riconosciuto universalmente come metodo anticoncezionale sicuro al 100%.