6) Rapporto con le celebrità
Fashion blogger:
Non dovrebbe sorprenderci. Con il loro lavoro è molto più probabile che questa categoria entri in contatto con il brillante mondo dello star system.
Spesso i fashion addicted aggiornano i loro blog con foto che li ritraggono abbracciati a varie celebrities, magari in un momento di pausa mentre assistono a qualche sfilata o a uno dei mille eventi mondani. Niente isterismi o scene da fangirl, l’importante è mantenere sempre il self-control. Alcuni di loro poi riescono anche a diventare molto amici di queste star.
Maledettamente e sfacciatamente fortunati
Serie Tv addicted:
Possiamo dire che noi fan di Serie Tv abbiamo un filo meno di savoir faire? Possiamo dirlo! E possiamo anche aggiungere che la ragazza nella foto sopra, mentre guarda allibita Alexander Skarsgård, ha tutto il nostro rispetto. Tesoro, ti comprendiamo.
A differenza della categoria sopra citata, per gli appassionati seriali è meno probabile poter incontrare i propri beniamini. Meno male che le botte di fortuna ci sono e di tanto in tanto, grazie anche a eventi o premier, è possibile ritrovarsi davanti il proprio attore preferito. In questi casi per molti è difficile fingere di essere impassibili di fronte a un Benedict Cumberbatch o a un Bryan Cranston.
Ma è anche bello così, non riuscire a contenere la propria assurda follia e gioia di fronte agli idoli che ammiriamo. Vero? Fin quando non interviene la polizia con parole assurde del tipo ‘ordine di restrizione’. Valli a capire…