Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

8) e 9) Amicizie e partner

Fashion blogger:

Serie Tv

Questo punto è strettamente legato al n.6. Frequentando tanto il jet-set non è assurdo che i blogger in questione inizino vari tipi relazione con personaggi celebri, che prima magari ammiravano come dei semplici fan. Quindi alcuni di loro diventano amici di questi VIP, del resto le cose in comune non sono poche, come il business legato al mondo della moda o dello spettacolo o le assidue partecipazione agli eventi mondani.

Logico poi che queste relazioni possano anche tramutarsi in rapporti d’amore, come la blogger Chiara Ferragni con Fedez. La loro storia, chiacchieratissima, è diventata una soap-opera del nuovo millennio, documentata attimo dopo attimo da foto, video e post che invadono i social.

Non ce ne vogliano i due, ma noi riusciamo a vivere anche senza essere aggiornati di continuo dai diretti interessati sulla loro relazione!

Serie Tv addicted:

Serie Tv

Anche per loro avere una passione in comune può essere un ottimo punto di partenza, per poi diventare un elemento imprescindibile!

L’amore per una Serie Tv non è nulla, se non viene condiviso. Perché diciamocelo, una della sensazioni migliori, appena terminata una puntata, è l’urgenza assoluta di parlarne con il proprio amico, analizzandola, criticandola o limitandosi a urlare quanto sia stata epica.

Poi se Cupido è stato così fortunato con questi fan da fargli trovare un partner che condivide con loro le gioie e i dolori, beh… è l’apoteosi. Ma quale red carpet, quale party esclusivo vestiti da vere star?! Rimanere a casa, abbracciati stretti stretti sul divano, guardandosi una puntata della propria Serie, rimane e rimarrà sempre la cosa più romantica da fare in coppia.

Anche Shakespeare sarebbe stato d’accordo con noi, se nel 1500 fosse esistito Netflix.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8