Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

10 sostanziali differenze tra un Serie Tv addicted e un fashion blogger

Come stabilire quale categoria, tra fashion blogger e Serie Tv addicted, ha stracciato la concorrenza in quest’analisi? Il prossimo punto proclamerà il vincitore senza se e senza ma.

10) Le Serie Tv non passeranno mai di moda!

Non possiamo non pensare che un capo d’abbigliamento presentato in una collezione d’alta moda e oggi osannato, domani potrebbe già essere considerato ‘passato’ e gettato senza tanti complimenti nel secchio dei rifiuti. Certo, anche per i vestiti esistono i ‘revival’ e il vintage, ma si tratta di una nicchia. Lo stesso discorso vale per il patinatissimo e volubile mondo di questi/queste fashion-blogger! Non solo soltanto uno su un milione ce la fa, ma anche questo ‘lavoro-non lavoro’ è destinato, forse, a non durare a lungo.

Come tutte le mode del momento sarà passeggera? Probabile. O probabilmente è passeggero solo il grande successo che stanno riscuotendo questi fashion-addicted in questo determinato momento.

Ci sono però buone probabilità che alle Serie Tv si prospetti un futuro più roseo. Certo, tutta questa frenesia nel seguirle e nel condividerne materiale tramite social un giorno potrebbe smorzarsi un poco. Ovviamente la cosa non riguarda noi di Hall of Series: fino a quando l’artrite e i vuoti di memoria della terza età ce lo consentiranno, saremo qui.

Ma una cosa è certa.

I veri e appassionati addicted seriali, instancabili, ci sono e ci saranno sempre. Perché se oggi siamo qui a parlare anche di alcune Serie terminate 15 anni fa vuol dire che loro no, proprio non passano mai di moda. Davvero.

Leggi anche – Le 10 grandi differenze tra un Serie Tv addicted vero e uno occasionale

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8