8) Foreign Exchange

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La sfida si fa più dura: quanti di voi ricordano Foreing Exchange?
Esiste soltanto una stagione di questa serie tv che, non ci crederete, è australiana. I protagonisti sono i ragazzini Hannah O’Flaherty e Brett Miller. I due sono in grado di viaggiare tra Irlanda e Australia grazie a un portale di energia magnetica che si trova nelle cantine del college O’Keefe, in Irlanda, e nella casa di Brett, in Australia.
La serie è stata trasmessa tra il 2004 e il 2005, prima su Disney Channel e poi su Italia Uno.
9) Crazyhead

Anche per Crazyhead è stata realizzata soltanto una stagione, trasmessa nel 2016. Le protagoniste sono Amy, una ragazza che lavora in un bowling e scopre di essere una veggente, e Raquel, un’altra indovina che si improvvisa cacciatrice di demoni. Le loro vicende si svolgono in una mescolanza di horror e comedy.