Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che ho amato dalla seconda stagione in poi

7 Serie Tv che ho amato dalla seconda stagione in poi

serie tv

2) Sons of Anarchy

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sons of Anarchy

Qui vale più o meno lo stesso discorso fatto in precedenza per “The Shield”, ovverosia: “mi sembrava un’americanata spiccia“. Lo so, è brutto da dire specie per uno che è legato a doppio filo a questa favolosa Serie Tv, però la sincerità viene prima di ogni cosa nella vita. La sensazione era quella di trovarsi davanti a una produzione sicuramente innovativa visto che il tema delle gang di motociclisti non era mai stato affrontato prima d’ora in campo seriale, ma anche non molto elaborata dal punto di vista della sceneggiatura e della qualità tecnica. Grazie al cielo io, come per altro tantissimi altri accoliti dei SAMCRO, ho tenuto duro e ho potuto apprezzare l’evoluzione di uno dei titoli più riusciti dell’ultimo decennio, infatti non è un caso che l’ottimo Kurt Sutter stia già lavorando a uno spin-off!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7