2) Girlboss
Altra Serie Tv targata Netflix, che però è stata cancellata dopo solo una stagione. Viene raccontata la storia di Sophia, all’anagrafe Sophia Amoruso, una giovane ragazza dall’animo ribelle che non riesce ad attenersi alle regole. Trovatasi in difficoltà in seguito allo sfratto e al licenziamento, sfrutta la sua passione per gli abiti vintage per aprire un suo negozio online, diventando una vera e propria imprenditrice.
Partendo dal presupposto che stiamo parlando di una storia vera, dobbiamo però dare alcuni dati specifici. Il sito Nasty Gal, ideato dalla Amoruso, è nato nel 2006, ma è intorno al 2016 che la ragazza è entrata a far parte della lista dei Millennial che contano. In tutto questo, però, dobbiamo anche cercare di dimenticarci che ora l’impero costruito da Sophia si sta pian piano dimezzando.
In tutto ciò, comunque, cosa dice 2017 più di un negozio di abiti online?
3) Gypsy
La controversa Serie Tv che vede protagonista Naomi Watts è anch’essa prodotta da Netflix, che, neanche a dirlo, ha pensato bene di cancellare anche questo suo prodotto dopo solo una stagione. Il thriller in sé avrebbe anche potuto avere uno sviluppo interessante, ma a quanto pare così non è stato.
Ambientata ai nostri giorni, la vicenda ruota intorno a Jean Holloway, Naomi Watts, per l’appunto, una psicologa che decide di intraprendere delle relazioni pericolosamente intime con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti. In genere sono i pazienti a innamorarsi del loro terapeuta, mentre qui la cosa sembra andare in tutt’altra direzione.