Vai al contenuto
Home » Serie TV » 19 Serie Tv che sono ambientate negli ultimi due anni

19 Serie Tv che sono ambientate negli ultimi due anni

serie tv

4) Sense8

Serie TV

Uno dei prodotti di punta di Netflix, Sense8 ha subito una brutta battuta di arresto nel momento in cui la piattaforma ha deciso di non rinnovare la Serie Tv, mandando in crisi tutti i fan, inclusa la sottoscritta. Con un finale così aperto, a chi è venuto in mente di mettere la parola fine? Meno male che siamo riusciti a ottenere almeno un episodio conclusivo di due ore!

Le storie della cerchia del Sensate ci hanno catturato e ci hanno commosso, fino a livelli che probabilmente nessuno si aspettava. Tutto ambientato chiaramente ai nostri giorni, come dimostrano le attrezzature tecnologiche usate da Nomi e da Whispers. Ora, alzi la mano chi come me aspetta con ansia lo speciale finale!

5) Gilmore Girls – A Year In A Life

Serie Tv

Abbiamo aspettato questo revival per mesi interi, ci siamo crogiolati nell’idea di ritrovare i nostri personaggi preferiti e di rivedere i legami che tanto ci avevano fatto appassionare. Non posso dire che ci siamo sbagliati, con le idee che ci siamo fatti in questa lunga attesa, ma da più parti viene confermata la notizia che il revival di Gilmore Girls non è stato esattamente all’altezza delle aspettative. 

Ritorniamo a Stars Hollow, nei giorni nostri, e scopriamo cosa sta succedendo nella vita di Lorelai e Rory. Scopriamo come stanno reagendo alla morte di Richard, e ci rendiamo conto che Rory ha perso un po’ di quello smalto idealista che tanto ce l’aveva fatta amare. L’idea era sicuramente buona, ma con un finale così aperto, come minimo vogliamo delle risposte aggiuntive!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17