Vai al contenuto
Home » Serie TV » Vi siete mai chiesti quali sono le serie tv americane più popolari nel mondo?

Vi siete mai chiesti quali sono le serie tv americane più popolari nel mondo?

Serie Tv

In Germania stessa solfa della Francia: i due stati pur odiandosi a intermittenza da circa 400 anni, in fatto di Serie Tv hanno gli stessi gusti. Anzi, i tedeschi ci danno sotto con i crime e nei primi 10 posti della classifica di show americani più visti, importano solo azione targata polizei. Cosa ci si poteva aspettare dalla madre patria di Rex?

Al primo posto troviamo CSI, seguito da NCIS, Bones, CSI: cyber e NCIS: Los Angeles. Che fantasia eh. Stessa classifica in Ungheria, dove troviamo anche Castle.

Anche in Sud Corea spopola il genere crime, con una classifica che vede al primo posto Scandal, a seguire Criminal Minds, NCIS, CSI: Cyber e CSI.

In Russia il genere prediletto sembra essere quello medieval fantasy con qualche sprazzo di crime che non guasta mai a quanto pare. Anche se c’è una Serie Tv che non avrei mai giurato potesse essere apprezzata in Rossija, ossia Master of Sex. Anche se si trova al nono posto.

Al primo posto troviamo quindi il re delle Serie Tv fantasy, ogni anno che passa cresce sempre più in termini di fandom e popolarità: sto parlando niente di meno che di Game of Thrones! Sulla scia semi fantasy rimane il secondo posto con The Librarians, seguito da Body of Proof, Once Upon a Time e Vikings.

Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4