10 Il cast di Once Upon a Time
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I rapporti degli attori sul set di “Once Upon a Time” sono tranquilli e idilliaci come in ogni favola che si rispetti. Dopo aver recitato per più di cento episodi, il cast è diventato molto unito! Prima di tutto è nato un grande amore tra Josh Dallas e Ginnifer Goodwin: i due infatti si sono addirittura sposati e hanno avuto anche due splendidi bimbi. Non sono nati però solo amori sul set, ma anche diverse forti amicizie. Sono molto legati Emilie De Ravin e Robert Carlyle, che interpretano Belle e Tremotino nella Serie. E infatti alle convention a cui partecipano insieme sono soliti scherzare e ridere insieme.
Ma sul set è nata anche un’altra coppia di amici molto amata dai fan della Serie Tv, Josh Dallas e Colin O’Donoghue! I due attori, conosciuti al grande pubblico per i loro personaggi, Charming e Hook, hanno legato molto sul set e, quando possono, trascorrono molto tempo insieme. È per questo che i loro personaggi hanno cominciato a fare squadra anche nella Serie, facendo nascere una delle migliori bromance di sempre, i “CaptainCharming”. Lana Parrilla (Regina) invece è diventata molto amica del suo collega Sean Maguire (Robin Hood). La cosa più divertente del set però è che non hanno fatto amicizia solo gli attori, ma anche i loro figli che, mentre i loro genitori girano, giocano insieme.