Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 8 amicizie uomo-donna più belle nella storia delle Serie Tv

Serie Tv - Phoebe e Joey
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Credete nelle amicizie tra uomo e donna? Io sì e, a quanto pare, anche molte Serie Tv ritengono che sia possibile un rapporto di amicizia tra due generi di sesso diversi.

È vero che non tutte resteranno platoniche, ma queste relazioni sono nate prima di tutto come meravigliose amicizie che, diciamo, abbiamo invidiato un po’ tutti.

1) Joey e Phoebe – FRIENDS

serie tv

Ecco l’esempio perfetto. Joey e Phoebe si vogliono un bene dell’anima, spesso si stuzzicano e lasciano intendere che vi sia un’attrazione l’uno per l’altra, ma niente mai succede o succederà tra i due.

A ben vederli, nessuna donna sarebbe stata più perfetta per Joey di Phoebe, una che sarebbe stata in grado di metterlo in riga, di compiacerlo e sgridarlo nella giusta misura, una che sarebbe riuscita a sopportare tutti i suoi numerosi difetti e debolezze. D’altro canto, Joey sarebbe stato perfetto per Phoebe, perché non si sarebbe scomposto davanti alle sue stranezze, anzi, probabilmente, le avrebbe trovate irresistibili.

Ogni personaggio di Friends ha il suo contraltare. Rachel ha Ross, Monica Chandler e, in modo del tutto platonico, Phoebe ha Joey.

Pagine: 1 2 3 4