Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 8 amicizie uomo-donna più belle nella storia delle Serie Tv

Le 8 amicizie uomo-donna più belle nella storia delle Serie Tv

Serie Tv - Phoebe e Joey

2) Jen e Jack – Dawson’s Creek

serie tv

Amici fin dalle primissime stagioni di Dawson’s Creek, Jen e Jack rappresentano quel tipo di rapporto in cui ci si salva a vicenda. Entrambi complicati e con parecchi fantasmi con cui combattere. Rifiutati dalla società perbenista di Capeside, si “alleano” in un’amicizia che riesce a sopportare il peso degli anni che passano.

Per loro non è sempre facile e, di certo, non si conclude nel migliore dei modi, ma la loro amicizia è indimenticabile. Una tra le più belle tra le Serie Tv.

3) Will e Grace – Will & Grace

Se Jen e Jack spesso ci hanno commosso, nessuno ci ha fatto più ridere di Will e Grace, migliori amici, coinquilini, confessori e complici in qualsiasi situazione. Tra di loro c’è un’intimità che farebbe invidia a una coppia sposata. Non solo sanno tutto l’uno dell’altro, ma si leggono nel pensiero, sono quasi sincronizzati e si capiscono al volo. Non hanno inibizioni o segreti, fino quasi all’eccesso, ma è proprio questo il bello di questa Serie Tv: l’alchimia che si viene a creare tra i due protagonisti.

Senza dimenticare che anche Karen e Jack sono due amici invidiabili: partner in crime e sempre pronti ad appoggiare l’uno i vizi dell’altra e viceversa.

Insomma, in questa Serie Tv le amicizie uomo-donna non mancano e sono tutte da ridere.

Pagine: 1 2 3 4