Vai al contenuto
Home » Serie TV » 12 Serie Tv che sono caratterizzate da un amore impossibile

12 Serie Tv che sono caratterizzate da un amore impossibile

serie tv

10) Glee

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Va bene, qui vi devo fare una confessione: non ero sicura di voler mettere questa Serie Tv in questo elenco. Perché, a voler essere del tutto pignoli, la storia di Glee finisce bene, e non avremmo nulla da recriminargli. La scelta dell’inserimento, comunque, non è data dal mio indispettirmi contro la produzione, perché di certo non è stata colpa loro.

Il finale della Serie Tv avrebbe dovuto essere diverso, con un matrimonio tra Finn e Rachel e la loro storia che cresce in modo forte e duraturo. Ma la realtà è stata un’altra, e ha cambiato i piani di tutti. La morte di Cory ha cambiato le carte in tavola, e anche se alla fine ci troviamo di fronte a un finale lieto, non riusciamo a non dispiacerci, anche solo un pochino, per aver assistito anche alla morte del personaggio di Finn.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12