Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le migliori Serie dell’ultimo decennio, anno per anno

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il nuovo anno è ormai a un passo. Quale modo migliore di prepararsi a questo 2018 se non con una bella maratona di Serie Tv? Per questo motivo abbiamo selezionato per voi dieci Serie, una per ogni anno nell’ultimo decennio che hanno dominato il panorama seriale. Alcuni anni si sono mostrati estremamente prolifici, altri meno produttivi. Ognuno di loro però ci ha regalato almeno un piccolo grande capolavoro seriale che è entrato nei nostri cuori. Senza ulteriore indugio andiamo a iniziare questo fantastico viaggio nel tempo. E l’augurio che l’autore vuole rivolgervi è che il 2018 possa sorprenderci ancora una volta con una nuova Serie capace di farci sognare ancora!

2007) Mad MenMad Men

Una delle Serie più sottovalutate oltre che più notevoli di questo decennio. Mad Men analizza la vita di un gruppo di pubblicitari degli anni ’60 concentrandosi in particolar modo su uno di essi Don Draper. Costumi d’epoca, pubblicità che hanno fatto la storia, indagine sociale sugli anni ’60-’70 sono solo alcuni dei pregi di questo capolavoro. Un’opera che si consacra alla storia seriale grazie alla sua straordinaria indagine sui ruggenti Sixties e all’interpretazione straordinaria di personaggi dal vivido realismo. Imperdibile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7