Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le migliori Serie dell’ultimo decennio, anno per anno

Le migliori Serie dell’ultimo decennio, anno per anno

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

2014) True Detectivetrue detective

Una delle Serie più amate dell’ultimo decennio targata Nick Pizzolato. La prima stagione ci restituisce la forza del racconto di Rust e Marty e del loro viaggio alla scoperta di Carcosa e del re Giallo, il killer che infesta la Louisiana. Un racconto mai banale che avvince soprattutto grazie a Rust, vero mattatore della scena. Il suo cinismo, il suo lento incedere e la morale sottesa alle sue azioni non annoiano mai.

2015) Narcosserie tv

Il clamoroso successo targato Netflix è dovuto in questo caso allo straordinario interesse che la figura di Pablo Escobar è stata in grado di suscitare nel pubblico. Magnetico, irriverente, attaccatissimo alla sua famiglia lo spietato trafficante domina quasi da solo la scena di Narcos attraverso atmosfere affascinanti e tanta profondità di sguardo. Accusata spesso di essere Serie di apologia allo stesso Escobar, Narcos è in realtà il crudo racconto di un’epoca di tumulti e lotte incessanti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7