5) The Victim’s Game


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Non poteva mancare Netflix in questa nostra lista delle più interessati serie tv di aprile 2020. Stavolta la piattaforma streaming californiana ha deciso di sorprenderci con una serie tv che ha origini orientali, precisamente taiwanesi. The Vitctim’s Game è un interessante esperimento, un thriller di cui si sa poco, ma che sembra essere molto ben realizzato. Anche per quanto riguarda la sinossi le informazioni non sono molte.
La storia segue le vicende di un esperto della scientifica affetto da sindrome di Asperger. Questo, una volta scoperto il coinvolgimento della figlia in misteriosi omicidi, inizia subito a indagare per risolvere il caso. A complicare le indagini è però il suo rapporto turbolento con la ragazza. Il 30 aprile, data di uscita, potremo avere più informazioni per capire se anche questa volta Netflix ci avrà visto lungo.