Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 attori delle Serie Tv che hanno l’accento British più sexy

serie tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Benché le Serie Tv siano prevalentemente americane, anche dagli U.K. arrivano degli ottimi prodotti. Tra gli elementi che meglio caratterizzano le Serie Tv britanniche non possiamo non menzionare il famigerato British Humor e l’accento British.

Nello specifico ci sono attori con voci che sono musica per le nostre orecchie; infatti, se siete amanti dell’elegantissimo accento British, probabilmente i vostri sensi fanno festa quando lo sentono parlato da meravigliosi attori d’oltremanica. Abbiamo deciso di farci un favore e di andare a ripescare tutti quegli attori British che con il solo modo di parlare ci fanno sciogliere come fossimo granite al sole. Ready? Ecco i 10 attori delle Serie Tv con l’accento British più sexy.

1) David Tennant (Jessica Jones)

Ultimamente lo vediamo intento a tormentare la vita di Jessica Jones, ma abbiamo avuto modo di ascoltare questo meraviglioso attore anche in Doctor Who e Broadchurch. L’eleganza del suo modo di parlare assieme allo spiccato accento British che tanto amiamo, è ciò che maggiormente ci fa considerare il decimo Dottore come uno che merita di stare in questa lista!

Pagine: 1 2 3 4 5
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.