10) Lucy Hale (Aria Montgomery, Pretty Little Liars)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Restando in tema teen drama, ecco un’altra attrice che, dopo la fine della Serie Tv che la ha dato la fama, ha preferito dedicarsi più al settore musicale che a quello recitativo. Lucy Hale la conosciamo tutti, per noi è e sarà sempre Aria “Mi vesto ad occhi chiusi” Montgomery, ma se andiamo a parlare di musica dobbiamo fermarci e farle i complimenti.
Perché la ragazza ha dimostrato di avere una bellissima voce. È vero, forse dovevamo rendercene conto già quando l’avevamo vista nel terzo capitolo di A Cinderella Story, ma da lì le cose per lei sono solo migliorate. Ha inciso un album, ha collaborato in una cover di Let It Go per l’album We love Disney insieme con Rascal Flatts e ha sfruttato questa sua dote anche in Pretty Little Liars.