15) Matt Bomer (Neal Caffrey, White Collar)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Che Glee sia una Serie Tv che ha fatto scoprire il talento di diversi attori questo e fuori discussione. Quindi, così come è stato per Sarah Jessica Parker, di cui ho scoperto il talento proprio grazie a questo telefilm, la stessa cosa è accaduta con Matt Bomer. Prima di vederlo in White Collar, infatti, l’avevo conosciuto come il fratello di Blaine Andreson.
L’attore dagli occhi magnetici, che per anni ha interpretato il falsario che collaborava con l’FBI, ha infatti dimostrato di avere talento anche con la musica. A differenza degli altri suoi colleghi, però, non si è mai lanciato effettivamente verso quella carriera, preferendo la recitazione. E anche se la sua voce ci manca, dobbiamo ammettere che come attore vale moltissimo.