Vai al contenuto
Home » Serie TV » 19 attori delle Serie Tv che sono insospettabilmente ottimi cantanti

19 attori delle Serie Tv che sono insospettabilmente ottimi cantanti

Serie Tv

15) Matt Bomer (Neal Caffrey, White Collar)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Che Glee sia una Serie Tv che ha fatto scoprire il talento di diversi attori questo e fuori discussione. Quindi, così come è stato per Sarah Jessica Parker, di cui ho scoperto il talento proprio grazie a questo telefilm, la stessa cosa è accaduta con Matt Bomer. Prima di vederlo in White Collar, infatti, l’avevo conosciuto come il fratello di Blaine Andreson.

L’attore dagli occhi magnetici, che per anni ha interpretato il falsario che collaborava con l’FBI, ha infatti dimostrato di avere talento anche con la musica. A differenza degli altri suoi colleghi, però, non si è mai lanciato effettivamente verso quella carriera, preferendo la recitazione. E anche se la sua voce ci manca, dobbiamo ammettere che come attore vale moltissimo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19