Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.
17) Melissa Benoist (Kara Denvers, Supergirl)
Altro supereroe, o meglio supereroina, stavolta acquisita dato che originariamente faceva parte di un altro network. Anche la famosissima Supergirl era già nota per ruoli di natura musicale. Melissa Benoist è nata infatti, prima di tutto, come Marley Rose, nuovo ingresso del Glee Club con problemi di bulimia.
Personaggio abbastanza sottovalutato nell’universo del Mckinley High, l’attrice ha avuto molto più successo nel momento in cui è stata scelta come protagonista della Serie Tv Supergirl. Come per il suo collega gli autori non hanno voluto lasciare da parte il suo talento canoro, e dunque hanno inserito anche per lei dei momenti cantati, come nel caso del matrimonio di Barry.