Vai al contenuto
Home » Serie TV » 6 attori delle Serie Tv che non sapevi che avessero una casa in Italia

6 attori delle Serie Tv che non sapevi che avessero una casa in Italia

6) Colin Firth

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Colin Firth è un attore inglese di grande successo che durante la sua carriera ha collezionato diversi premi e riconoscimenti, dando il volto a molti personaggi con cui ci ha fatto innamorare. Ma il primo ruolo che lo ha reso famoso è stato quello di Mr. Darcy nella celebre miniserie del 1995 Orgoglio e Pregiudizio (leggi qui 5 Serie Tv da guardare se ami Jane Austen)Da quel momento in poi, Colin è entrato nell’Olimpo delle grandi star e oggi è uno degli attori inglesi più affermati e affascinanti.

Ma sapete che Colin adora l’Italia? Dopo aver sposato la produttrice italiana Livia Giuggioli, l’attore si è innamorato della nostra nazione e ha addirittura chiesto e ottenuto la cittadinanza italiana. Non solo visita continuamente l’Italia e parla perfettamente la nostra lingua, ma ha anche deciso di acquistare due case nel nostro paese. Una si trova nella bellissima Toscana e una a Città della Pieve, in provincia di Perugia, dove trascorre la maggior parte del tempo. Pronte ad accamparci lì per incontrarlo?

Leggi anche – Serie Tv: 8 attori innamorati dell’Italia

Pagine: 1 2 3 4 5 6