Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 attori di Serie Tv che hanno sofferto di depressione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La depressione è un male oscuro, che colpisce all’improvviso e spesso viene sottovalutato come, oh, sei triste, poverina: no, la depressione è ben peggio, ne soffrono centinaia di migliaia di persone al mondo, in pochi ne parlano e se tanti attori di Serie Tv parlassero apertamente del loro problema, sarebbero in grado di aiutare moltissimi altri.

1) Demi Lovato

Come moltissime Disney Teen Star, anche Demi è diventata vittima di una popolarità esagerata a un’età troppo tenera. Ha lottato moltissimo tra varie dipendenze, prima tra tutte una depressione acuta, mischiata a bulimia, abuso di sostanze, che le hanno fatto addirittura pensare che non sarebbe arrivata a compiere 21 anni.

Ce l’ha fatta, è risorta come un grattacielo e, da ora in avanti, dubito seriamente che qualcuno possa fermarla.

Pagine: 1 2 3 4