Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La dipendenza da sesso è una patologia non ancora riconosciuta clinicamente eppure miete tante “vittime”. Soprattutto nel mondo dello spettacolo. Lo sanno bene gli attori di serie tv che compongono questa rassegna. C’è chi dice di aver avuto più di cinquemila donne, chi è andato in terapia (ed è accaduto l’irreparabile) e chi ne è uscito. Storie incredibili e spesso tragicomiche. Non eravamo pronti a questo.
1) David Duchovny – Californication
La somiglianza tra Duchovny e l’Hank Moody che ha interpretato in Californication pare davvero incredibile. Nella serie tv il protagonista vive una girandola di avventure amorose nella tentacolare Los Angeles. Passa di letto in letto godendo edonisticamente senza freni. Anche David ha ammesso di condividere questo irrefrenabile impulso col suo personaggio. Al termine della prima stagione di Californication annuncia di andare in rehab per curare la sua dipendenza da alcool e sesso. “Sono entrato volontariamente in un centro di recupero per la dipendenza da sesso. Chiedo rispetto per la privacy mia e della mia famiglia”.
Il problema ha, alla fine, compromesso il suo matrimonio con Téa Leoni, dalla quale si è separato nel 2011. Già al 1997 risalgono, però, voci e conferme di problematiche sessuali. Nugoli di donne e relazioni di una notte hanno sempre accompagnato la sua vita. Ora, a quasi sessant’anni, è forse arrivato il momento di dire basta.