Vai al contenuto
Home » Serie TV

6 attori delle Serie Tv che hanno ammesso di essere dipendenti dal sesso

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La dipendenza da sesso è una patologia non ancora riconosciuta clinicamente eppure miete tante “vittime”. Soprattutto nel mondo dello spettacolo. Lo sanno bene gli attori di serie tv che compongono questa rassegna. C’è chi dice di aver avuto più di cinquemila donne, chi è andato in terapia (ed è accaduto l’irreparabile) e chi ne è uscito. Storie incredibili e spesso tragicomiche. Non eravamo pronti a questo.

1) David Duchovny – Californication

Serie Tv

La somiglianza tra Duchovny e l’Hank Moody che ha interpretato in Californication pare davvero incredibile. Nella serie tv il protagonista vive una girandola di avventure amorose nella tentacolare Los Angeles. Passa di letto in letto godendo edonisticamente senza freni. Anche David ha ammesso di condividere questo irrefrenabile impulso col suo personaggio. Al termine della prima stagione di Californication annuncia di andare in rehab per curare la sua dipendenza da alcool e sesso. “Sono entrato volontariamente in un centro di recupero per la dipendenza da sesso. Chiedo rispetto per la privacy mia e della mia famiglia”.

Il problema ha, alla fine, compromesso il suo matrimonio con Téa Leoni, dalla quale si è separato nel 2011. Già al 1997 risalgono, però, voci e conferme di problematiche sessuali. Nugoli di donne e relazioni di una notte hanno sempre accompagnato la sua vita. Ora, a quasi sessant’anni, è forse arrivato il momento di dire basta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6