3) Charlie Sheen – Due uomini e mezzo
“Sono stato a letto con oltre cinquemila donne”. La rivelazione di Charlie Sheen ha fatto scalpore in tutto lo show system. Già a venticinque anni va in rehab con scarsi risultati. La dipendenza lo porta a compromettere il suo matrimonio con Denise Richards. Ma tutta la vita dell’attore è costellata di errori e gravissimi problemi di droga e alcol (ne abbiamo parlato in questo articolo).
L’allontanamento dalla serie tv che lo aveva rilanciato sulla scena mondiale, Due uomini e mezzo, segna un ulteriore passo verso la sua autodistruzione. Al 2011 risale la diagnosi di sieropositività. Quello stesso anno rilascia queste dichiarazioni: “Sono pulito. Mi è bastato chiudere gli occhi e in un nanosecondo ero guarito. Un gioco da ragazzi. L’unica cosa da cui sono dipendente è la vittoria”.
Frasi sfrontate a cui non sono seguiti fatti concreti. Del 2016, infatti, sono alcune frasi al telefono in cui rivela di voler assoldare un sicario per assassinare la sua ex, Brett Rossi. La donna lo aveva precedentemente accusato di maltrattamenti e di averla tenuto all’oscuro della sua sieropositività.