Vai al contenuto
Home » Serie TV » 6 attori delle Serie Tv che hanno ammesso di essere dipendenti dal sesso

6 attori delle Serie Tv che hanno ammesso di essere dipendenti dal sesso

Serie Tv

6) Michael Douglas – Le strade di San Francisco

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Una vita particolarmente travagliata quella di Micheal Douglas. Un fratellastro morto di overdose, un figlio in galera per traffico di droga e tanti problemi di dipendenze all’attivo. Come confermato nella sua biografia è un adultero cronico. La separazione dalla prima moglie, l’attrice Brenda Vaccaro, a causa dei continui tradimenti gli costa circa quarantacinque milioni di indennizzo.

Complesso il rapporto anche con l’attuale compagna, Catherine Zeta-Jones.  Al 2010 risale una diagnosi di cancro alla gola che l’attore attribuisce ai suoi “peccati”. “È una malattia sessualmente trasmissibile quella che ha portato al cancro. Questo particolare tumore è causato dal papilloma virus che si contrae dal cunnilingus”. Questa, almeno, l’opinione di Douglas che ha ammesso così di aver tradito anche la sua attuale compagna.

L’attore, come non tutti sapranno, deve il suo successo al fortunato esordio nella serie tv poliziesca “Le strade di San Francisco”, di cui è stato protagonista. Seguono numerose nomination ai Golden Globe e agli Emmy che gli aprono le porte dello show-biz.

LEGGI ANCHE – Serie Tv: 8 attrici che amano girare scene di sesso

Pagine: 1 2 3 4 5 6