Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 attori delle Serie Tv la cui espressività è straordinaria

serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Gli attori giocano un ruolo fondamentale nell’economia della realizzazione di una Serie Tv.

La loro interpretazione e il loro lavoro sono alla base di un buon progetto e, difatti, le maggiori Serie Tv al mondo hanno avuto un grande successo sopratutto grazie all’operato del loro cast.

Proviamo a classificare 10 attori che si contraddistinguono per la loro forte espressività nelle Serie Tv.

1. Wentworth Miller

Prison Break

Il tenebroso, intelligente, introverso Michael Scofield.

L’ingegnere più scaltro e famoso di tutto l’Illinois fa dell’espressione e della mimica facciale gli unici mezzi per esprimere i suoi pensieri e il suo stato d’animo, profondamente turbato per via dell’ingiusto destino cui è andato incontro il fratello.

La sua minuziosità e la volontà nel cercare di evidenziare questo aspetto cupo e misterioso del suo personaggio sono state oggetto di critica, sia negativa che positiva. Alcuni quotidiani, come il Washington Post, hanno rimarcato il fatto di risultare al pubblico “opprimente, privo di emozioni”, altri hanno lodato l’interpretazione di Miller, trovando appunto nella sua espressione definita un modo per distinguersi dalla massa. (New York Times.)

Lo stesso Miller dichiarerà: Ho voluto presentare Michael come un personaggio schivo, un po’ chiuso, freddo, che non scopre mai le sue carte.. Un eroe enigmatico

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8