Siete davvero carichi per questo ennesimo delirio legato alle Serie Tv? Se la risposta è sì, mettetevi comodi sulle vostre poltrone, appoggiate per bene il vostro pc o smarthpone e godetevi appieno questo articolo con pochissimo sale in zucca.
Alzi la mano chi di voi non ha provato a modificare la propria foto, o quella di qualche amico, per mezzo di FaceApp. Non mentite, suvvia! Per chi non la conoscesse si tratta di un’applicazione che consente di apportare vari cambiamenti alle foto. Perché gli attori delle Serie che amiamo dovrebbero essere esentati da questa piccola follia!? Appunto, non possono esimersi!
Quindi ecco per voi 10 tra i nostri attori seriali preferiti trasformati per mezzo di FaceApp, precisamente in versione: più vecchia, più giovane e con un bel cambio di sesso.
Divertitevi, almeno un decimo di quanto la sottoscritta si è divertita nello scrivere questo pezzo, e perdonate tanta stupidità!
1) Jon Snow – Game of Thrones
Oh beh, Jon è invecchiato abbastanza bene, merito del clima del Nord? La domanda che ci viene spontanea è: il protagonista della Saga riuscirà a raggiungere una veneranda età o Martin lo farà schiattare prima? Per quanto riguarda la sua versione più giovane, non si stupisce. Togli a un uomo la sua barba e tornerà ad assomigliare a un liceale, esattamente come accade per il bastardo degli Stark. Jon, ti preferiamo di gran lunga con la barba! Non c’è proprio gara che tenga.
Cosa dire di Jon/Kit da ragazza? Quegli occhi.. quei capelli corti, ricci e scuri… assomiglia moltissimo a Meera. Non è che questo sotto sotto confermerebbe la stramba ipotesi che i due sono in realtà gemelli?