10) Jamie Fraser – Outlander

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Per ultimo abbiamo lasciato lo scozzese più celebre del piccolo schermo. Anche lui ci riserverà delle belle sorprese.
Come sappiamo, nella seconda stagione di Outlander saranno passati vent’anni dall’ultimo incontro tra Jamie e Claire. Beh facciamo un salto temporale ancora maggiore per riuscire a dare un’occhiata al protagonista di Outlander parecchi, parecchi anni dopo. Mamma mia Jamie.. che doppio mento… e che viso solcato dai decenni nell’aspra Scozia.
Se voi fan vi state chiedendo come sarebbe stato da ragazzino, non serve un prequel della Serie. FaceApp ce lo mostra ringiovanito… un ragazzino veramente adorabile e dolce (almeno apparentemente). Secondo voi la Brianna della Serie assomiglia così tanto a Jamie, proprio come sostenevano costantemente i libri della Gabaldon? Secondo il mio parere non tanto! Però il quarto riquadro dell’immagine ci mostra come sarebbe sicuramente Mr Fraser se fosse una donna. O se avesse una figlia che somiglia davvero tutta a lui… e che donna! Una rossa fuoco con due occhi verdi magnifici. Farebbe furore in Scozia una così!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
E con Jamie Fraser abbiamo concluso questa pazza carrellata.
Riusciranno i personaggi citati delle Serie Tv a perdonarmi, per un simile delirio seriale? E voi fan… mi perdonate? Spero di sì e spero di avervi strappato un sorriso. Non si può campare sempre e solo di articoli complessi e profondi. D’altronde la follia è come la felicità, è nulla se non viene condivisa!