Una bella botta di autostima: non solo questi sono attori o attrici di Serie Tv, quindi già baciati in fronte dalla fortuna, ma hanno anche una relazione con un cantante, per cui che altro devono chiedere alla vita?
Un Lucano? No, manco quello, perché sono belli, ricchi, famosi, molto spesso, pure simpatici e, probabilmente astemi perché, al fisico, ci tengono.
Noi, invece, siamo a casa, con l’orrido pigiama di flanella addosso, la copertina sulle ginocchia, la tisana al finocchio che si raffredda, tutti concentrati a fare l’ennesimo re-watch della nostra Serie Tv preferita.
Sì, probabilmente, noi non sposeremo mai il nostro attore preferito di Serie Tv.
Ma nemmeno il nostro cantante preferito.
Rassegnamoci.
1) Jessica Biel e Justin Timberlake
Una tra le power couple di Hollywood più gnocche e innegabilmente adorabili.
Lei è oggettivamente bellissima e, per chi la segue su Istragram, sa che non ha nessuna paura di mostrarsi nuda e cruda nel proprio ruolo di moglie e madre, anche nei momenti peggiori (che, per esperienza, sono davvero tanti).
Senza trucco. Sporca. Spettinata. Quindi la sottoscritta l’adora, perché sembra vera.
E, prima di fare l’attrice di film seri, ha recitato in una delle Serie Tv più trash degli anni ’90: Settimo Cielo.
Lui, che dire? Partito in una boy band, quindi geneticamente inferiore agli occhi del pubblico medio, fidanzato un po’ beota della Britney internazionale, risorto come cantante e, anche come attore, senza risultati catastrofici, anzi.
Si incontrano, si piacciono, si sposano, hanno un bambino e stanno ancora felicemente insieme.
A chi tutto, a chi nulla.