2) Taylor Kinney e Lady Gaga
C’eravamo tanto amati.
Taylor, attore della Serie Tv Chicago Fire e l’icona pop Gaga sono stati insieme per anni, dal 2011, tanto che la loro relazione era stata suggellata da un post carinissimo di lei che diceva che Taylor le aveva chiesto di sposarla e lei aveva detto sì.
Ma vi immaginate il matrimonio della Germanotta, che adoro, con questo signor sconosciuto?
Lui l’aspetta all’altare, con un banalissimo tight nero, forse concedendosi il lusso di una gardenia all’occhiello. Roba che Enzo e Carla inorridirebbero.
Poi arriva lei, sul Trono di Spade sorretto da quattro fusti nudi, vestita di lattex e cosce di tacchino, decorata di glitter e Swarowski come se piovesse.
No, nessuno riuscirebbe mai a sopportare tanto, così si sono lasciati, nel 2016, ma tranquilli che, nel frattempo, Gaga s’è consolata.
3) Brandon Flynn e Sam Smith
Fresca e profumata come una rosa, questa relazione è appena cominciata.
Sono infatti solo di qualche settimana fa le foto di Sam Smith, crooner dalla voce d’angelo, mio migliore amico nella mia testa, un uomo buono, bravo, bello e sensibile, e chi più ne ha più ne metta, immortalato in teneri atteggiamenti con l’attore di 13 Reasons Why Brandon Flynn.
Sam dà il meglio di sé quando soffre per amore: il suo album In the Lonely Hour è l’alter-ego maschile delle ballad più suicide di Adele.
Ma sono prontissima ad ascoltare anche Sam felice e innamorato.
Dureranno? Non dureranno?
Ma chi se ne frega, viva l’amore.