Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le fobie più assurde degli attori delle Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se dovessimo contare tutte le fobie esistenti e catalogate ci metteremmo sicuramente dei mesi: i progressi della psicologia ci hanno permesso di dare un nome a paure sconosciute, fino ad oggi, come quella sdoganata dalla modella statunitense Kendall Jenner, la tripofobia (paura di gruppi di buchi che si ripetono). Ognuno di noi ha qualche paura, siamo onesti: ci sono oggetti, animali o situazioni che possono bloccare lo scorrere tranquillo della nostra esistenza e che, se si verificano in forma grave, possono diventare un vero e proprio problema. Derivano da traumi, infantili o no, o da semplici disagi e soprattutto possono colpire proprio tutti, anche i nostri adorati beniamini delle Serie Tv!

Ecco a voi 8 assurde fobie sofferte dagli attori delle Serie Tv!

1) NICOLE KIDMAN E LE FARFALLE

 

serie tv

Avere paura di animali feroci o insetti che pungono può anche essere comprensibile… ma le farfalle??? Cosa possono farci le farfalle? Dovremmo chiederlo a Nicole Kidman che pare ne sia terrorizzata! La star di Big Little Lies ha dichiarato di essere capace di cambiare strada ogni qualvolta una farfalla incrocia il suo cammino: insomma non riesce proprio a stare vicino a queste meravigliose creature. Secondo gli psicologi la paura delle farfalle può essere associata alla paura del cambiamento. Le farfalle, infatti, sono insetti in trasformazione: uovo, bruco e infine farfalla adulta e, probabilmente, è proprio quest’idea che, inconsciamente, spaventa la Kidman.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8