Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno convissuto con il paragone scomodo di un genitore famoso

10 attori delle Serie Tv che hanno convissuto con il paragone scomodo di un genitore famoso

figli d'arte serie tv

2) Grace Gummer

Così su due piedi, il nome non dice molto. Ma se si va ad approfondire un po’ il profilo di Grace Gummer, sicuramente, la prima cosa che salta all’occhio è che sua madre è niente di meno che Meryl Streep, ossia, con ogni probabilità, l’attrice più brava e famosa al mondo. Condivide questo fardello con la sorella, Mamie Gummer (e le due si somigliano in modo impressionante!).

Grace dimostra di non avere paura di confrontarsi con un vero mostro sacro e incomincia a recitare, giovanissima, per Bille August. Via via si ritaglia ruoli sempre più importanti, passando per American Horror Story, fino a Mr. Robot.

«Vorrei che i giornalisti mi chiedessero altro: dopotutto, proprio mamma ci ha insegnato a esprimere con convinzione le nostre idee,» ha dichiarato in una recente intervista. E chi non si stuferebbe a dover sempre parlare di mamma?

3) Margaret Qualley

Anche in questo caso, il nome potrà non dire molto, ma Margaret è figlia di Andie MacDowell, con la quale non ha sempre avuto un rapporto idilliaco.

In un’intervista, Margaret ha affermato che, da ragazzina, non riusciva a comprendere i metodi educativi permissivi dei genitori e, spesso, metteva in discussione il gusto della madre in fatto di uomini. Con il senno di poi, ha però ammesso, la libertà di cui ha goduto le ha dato l’occasione di  imparare a prendere decisioni autonome, senza farsi influenzare.

Recita in alcuni film, tra i quali Death Note e fa parte del cast della Serie Tv The Leftovers.

Pagine: 1 2 3 4 5 6