Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno convissuto con il paragone scomodo di un genitore famoso

10 attori delle Serie Tv che hanno convissuto con il paragone scomodo di un genitore famoso

figli d'arte serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Maya Thurman-Hawke

La figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke recentemente è entrata a far parte del cast della terza stagione di Stranger Things.

Questa ragazza, complice anche la giovane età, non ha molta esperienza in ambito cinematografico: Sofia Coppola l’aveva scelta per un progetto mai concretizzato, The Little Mermaid, e si è aggiudicata il ruolo di Jo March in una miniserie televisiva sulle famose Piccole Donne.

Non si sa molto sul suo conto, ma, con una faccia come la sua, sarà inevitabile tornare a parlare di lei.

9) Charlie Sheen

Figlio della leggenda del cinema americano, Martin Sheen (all’anagrafe Ramón Antonio Gerardo Estévez), Charlie, nato Carlos, è anche fratello di Emilio Estévez.

Curiosamente, al contrario di Emilio, e di tutti gli altri fratelli che avevano scelto il cognome Estévez per non essere immediatamente associati al famoso padre, Charlie preferisce tenere il cognome d’arte.

Famosissimo negli anni ’80 (ruotava intorno al celeberrimo Brat Pack), continua la sua discreta carriera sia negli anni ’90 e fino ai giorni nostri, recitando in Serie Tv di successo come Spin City e Due uomini e mezzo.

Uomo discutibile, pieno di ombre e pochissime luci, una vita intera di tanti bassi ed alti particolarmente precari.

Pagine: 1 2 3 4 5 6