Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 attori delle Serie Tv che sono stati in Italia negli ultimi tempi

Serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il nostro paese è una perla del Mediterraneo che ogni anno attrae milioni di turisti da tutto il mondo. Un paese che spesso tendiamo a sottovalutare, noncuranti delle possibilità e delle bellezze che invece lo rendono unico e speciale. E’ proprio per questo motivo che non è difficile poter incontrare un attore o una personalità di spicco di qualsiasi campo in Italia. Nella fattispecie gli attori delle Serie Tv sono quelli che ci interessano. Sette in particolare quelli che hanno visitato il Bel Paese in questi primi mesi del 2018. Magari ce n’è anche qualcuno dei vostri show preferiti, siete curiosi? Iniziamo.

1) Alexander Ludwig

serie tv

Il nostro primogenito di Ragnar, nella Serie Tv Vikings è stato in Italia proprio negli ultimi giorni. Dal suo profilo Instagram possiamo intuire che in particolar modo sia stato rapito dal centro Italia. Come prima tappa non poteva certo mancare Roma, con i suoi fori imperiali, il suo Colosseo e San Pietro. Immensi e famosi in tutto il mondo. Così possenti che di certo non potevano restare indifferenti agli occhi del nostro Alexander. Difatti lo vediamo ritratto in più foto proprio di fronte a questi monumenti. Oltre a Roma l’attore ama destreggiarsi in attività sportive in territorio toscano. In particolare a Montalcino e a Firenze possiamo notare l’epilogo del suo viaggio in Italia. Un viaggio conclusosi in mezzo alla natura tra i bellissimi borghi e il verde della Toscana. Avrà anche bevuto del buon vino? Chissà.

Pagine: 1 2 3 4 5