Vai al contenuto
Home » Serie TV » 9 attori di Serie Tv che hanno avuto un’infanzia tormentata

9 attori di Serie Tv che hanno avuto un’infanzia tormentata

Hai letto 3 articoli questo mese

Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.

6) TIM ROTH

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

serie tv

Invidiare la vita di una star come Tim Roth  è umano ma, quando si scopre com’è stata la sua infanzia e che traumi si porta ancora appresso, diciamo che l’invidia è, di sicuro, l’ultimo sentimento che si prova. Il padre, scrittore e attivista politico, ha lasciato la scena politica negli anni ’70 quando una serie di scandali sessuali sono venuti alla luce. Questa scelta è stata spiegata dal figlio più di trent’anni dopo: Roth ha infatti dichiarato che lui e il padre hanno subito violenze dal nonno che, per anni, ha agito indisturbato. Con un’operazione catartica , Tim Roth è riuscito a portare sullo schermo e a superare le sue paure e i fantasmi del passato: come regista in “Zona di Guerra” e da protagonista in “Rillington Place”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Successiva

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.