Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori che non recitano in una Serie Tv da troppo tempo

10 attori che non recitano in una Serie Tv da troppo tempo

Serie TV
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10)  Henry Cavill

serie tv

Ha raggiunto la massima popolarità grazie al ruolo di Superman ne L’uomo di Acciaio, ma Henry Cavill di gavetta ne ha fatta parecchia.

Ha esordito nel 2002 con Montecristo, dopodiché la sua carriera è stata tutta in salita: ha preso parte ad alcuni dei film più celebri come Tristano e Isotta o Stardust, ed è stato nel cast de I Tudors dal 2007 al 2010. Qui Cavill vestiva i panni del migliore amico di Enrico VIII d’Inghilterra, Charles Brandon, duca di Suffolk. Come il famoso re inglese, interpretato da Jonathan Rhys Meyers, anche il suo personaggio godeva di carisma e potere.

L’interpretazione di Henry Cavill è stata apprezzata sia dalla critica che dagli spettatori: l’evoluzione del suo personaggio è visibile stagione dopo stagione. Charles Brandon inizia a rendersi conto dei propri errori, divenendo più saggio (a differenza di Enrico VIII). Ciò dimostra quanto sia stato complesso portare in scena un personaggio storico realmente esistito. Tra scandali, misteri e ingiurie, la Serie Tv storica riuscì a ottenere un clamoroso successo, è infatti ricordata ancora oggi come uno degli show più popolari.

Dopo allora Cavill non ha più recitato in nessuna Serie Tv, prendendo invece parte a numerosi film (Batman vs Superman: Dawn of Justice, Justice League, Mission Impossible: Fallout) e consacrandosi come uno degli attori più famosi di Hollywood. Ma il suo ritorno sul piccolo schermo potrebbe essere molto vicino.

L’attore è stato infatti scelto per interpretare il protagonista di una nuovissima Serie Tv targata Netflix: The Witcher. Henry Cavill sarà Geralt Di Rivia, un cacciatore di mostri che dovrà affrontare numerose avventure. Lo show uscirà nel corso del 2019 e malgrado non abbiamo ancora un’effettiva data d’uscita, non vediamo l’ora di assistere a questo grande ritorno.

Leggi Anche – 6 attori innamorati pazzi di una serie in cui non hanno recitato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10