Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori che non recitano in una Serie Tv da troppo tempo

10 attori che non recitano in una Serie Tv da troppo tempo

Serie TV

8)  Genevieve Cortese

serie tv

È stata Kris Furillo nella Serie Tv Wildfire andata in onda dal 2005 al 2008, ma in molti la ricorderanno principalmente come il demone Ruby di Supernatural.

Sì, proprio lei. Genevieve Cortese ha interpretato quell’essere malefico che riuscì a ingannare i fratelli Winchester durante l’intera quarta stagione. Il season finale lasciò tutti senza parole: la rottura dei 66 sigilli dell’Inferno e la successiva morte di Lilith permisero a Lucifero di risorgere.

Grazie al lavoro sul set di Supernatural, tra Genevieve Cortese e il collega Jared Padalecki è nato l’amore. Nel 2010 infatti hanno deciso di convolare a nozze e oggi sono una splendida famiglia con tre bambini al seguito. Non sono ovviamente mancati i momenti difficili, ma l’attrice è sempre stata abbastanza forte da superarli insieme al marito.

Dopo il suo ultimo ruolo come Ruby non ha più recitato in alcuna Serie Tv (meno che una breve apparizione nelle vesti di se stessa nella 6×15 di Supernatural). Non ha neanche preso parte ad alcun film, decidendo di occuparsi della propria famiglia. Di recente ha aperto un blog, Now&Gen, nel quale condivide ogni tipo di informazione e tutorial di ogni genere: dall’alimentazione alla cura della casa, dalla moda alla famiglia, sino al fitness.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10