10) Charlie Hunnam
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Charlie Hunnam deve molto al ruolo di Jax Teller, ma allo stesso tempo il personaggio deve ancor di più al suo interprete.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Nel corso delle sette stagioni di Sons of Anarchy Hunnam è riuscito a dare un’intensità straordinaria alla propria interpretazione, rendendo così ancora più coinvolgenti le gesta di Jax. Un attore perfettamente in grado di trasmettere allo spettatore tutte le emozioni provate dal proprio personaggio, dalla rabbia più cieca al dolore più intenso.
Per ora il mondo dei “grandi premi” non ha tenuto in particolare considerazione l’attore, ma c’è da stare sicuri che con il tempo, e il ruolo giusto, riuscirà a conquistare i consensi che merita.