Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 attori delle Serie Tv che hanno un’ossessione per il calcio

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Serie Tv e sport non sono un gran connubio (abbiamo già parlato di come le Serie sullo sport non funzionino molto), ma gli attori delle Serie Tv apprezzano lo sport e nello specifico il calcio?

Il presupposto è che in America, patria per eccellenza delle Serie Tv, il calcio non ha un gran seguito. Basta pensare al più grande evento sportivo del Paese a stelle e striscie, il Superbowl, per capire che il calcio non è un gran protagonista delle domeniche americane. Però, ci sono attori e anche attrici che hanno una gran passione per il calcio!

Gli attori britannici, essendo nativi della terra dove il giouco del pallone è nato, mostrano un maggior attaccamento al calcio. Il cast di Game of Thrones, ad esempio, ha un sacco di attori interessati al calcio. Durante le riprese della quinta stagione, parte del cast è stato invitato dal Siviglia ad assistere a un match casalingo contro il Barcellona.

game of thrones

Nello specifico però alcuni attori di Game of Thrones sono dei veri e propri tifosi di squadre inglesi. Quali? Andiamolo a scoprire insieme!

1) Joe Dempsie e John Bradley West (Game of Thrones)manchester united

Il Manchester United è la squadra che ha più supporters tra il cast di Game of Thrones. Oltre a Joe Dempsie (qui in foto con Josè Mourinho), anche i due improbabili compagni di barriera, Kit Harrington e John Bradley-West, sono grandi tifosi dei Red Devils. Assieme a loro, c’è anche Iwan Rheon. Kit nello specifico, intervistato al riguardo, ha rivelato di esser un tifoso del Manchester pur essendo nato a Londra, dove le squadre della città sono il Chelsea e l’Arsenal. Il nostro Jon Snow ha poi avuto anche modo di commentare il ritorno di Wayne Rooney all’Everton. Lo ha definito “un gesto da ultimi romantici del calcio, quello di un ragazzo che dopo aver realizzato il sogno di giocare per una grande squadra, torna a giocare per la sua squadra del cuore.”. Il calcio è anche questo, Kit lo sa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7